-
Ordina per: Predefinito
-
- Predefinito
- Più recente
- Meno recente
- Titolo

VINO 5 TERRE DOC ETICHETTA NERA
VINO 5 TERRE DOC ETICHETTA NERA
Nelle piane affacciate sul Mar Ligure, create nel Medio Evo dai frati olivetani, crescono i vitigni Bosco, Albarola e Vermentino per dare vita ad un vino sapido e gradevole che cattura subito l'attenzione di chi lo degusta

VINO ALTER EGO 5 TERRE DOC
VINO ALTER EGO 5 TERRE DOC
Per esaltare al massimo la qualità del vitigno BOSCO autoctono delle Cinque terre, abbiamo creato l' ALTER EGO CINQUETERRE DOC. In esso l'uva BOSCO la fa da padrone: è un vino importante che al palato è morbido e vellutato all'ingresso, mentre col passare dei secondi rivela tutta la sua vena sapida e minerale con classico retrogusto ammandorlato.

VINO ROSSO SHAULA
VINO ROSSO SHAULA
E' un rosso immediato e di facile beva, grazie alla presenza di tannini morbidissimi e ben maturi. Vino da tutto pasto s’abbina senza problemi ad una vasta pletora di portate, dai primi al sugo, ai secondi a base di carni rosse, al pesce di grossa taglia.

VINO ROSATO "POIESIS"
VINO ROSATO "POIESIS"
Questo vino rosato Mediterraneo esprime al meglio le brezze marine del Mar Ligure che incontrano la costa e conferiscono al vino una piacevole acidità e un carattere fresco e vivace. La varietà Alicante dona profumi intensi e un bel colore rosato, rendendo POIESIS ideale per le giornate estive e le serate conviviali.

OLIO E.V.O.
OLIO E.V.O.
Nelle Cinque Terre l’impianto di alcuni uliveti risale al Medioevo. Per gli ulivi, a similitudine di quanto avviene per la vigna, la coltivazione si sviluppa su terreni terrazzati.